Posso
aiutarti?

Condizioni generali di pagamento

Carta di Credito - Pagamento

Sicurezza Si appoggia sul circuito sicuro di Banca Marche che garantisce la riservatezza dei dati, la sicurezza e l'efficienza delle transazioni. I dati vengono inseriti direttamente sul server SSL3 (Secure Socket Layer) a 128 bit di criptatura (la lunghezza massima disponibile in commercio), attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server, creato e garantito da Verisign Inc. e gestito direttamente da Banca Marche. Nessuno può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai clienti.

Codice di Controllo Per i pagamenti, viene richiesto durante l'acquisto, il codice di controllo CVV (Card Verification Value) per le carte di credito Visa e Mastercard. I codici indicati appaiono sulla carta di credito e rappresentano un’importante forma di accertamento relativamente ai dati di autenticazione inseriti. La richiesta di tale codice è un ulteriore passo in avanti contro le frodi on line in quanto il titolare della carta dovrà necessariamente inserirli al momento dell'acquisto.

N.B. IMPORTANTE PER POSSESSORI DI CARTE DEL CIRCUITO VISA E MASTERCARD
Molte banche emittenti di carta di credito, aderiscono ad un circuito per la tutela della sicurezza dei pagamenti su internet (Verified by Visa / SecureCode MasterCard). In questi casi, quando il cliente conferma tutti i dati della carta di credito sul sito di Banca Marche, se la banca emittente aderisce a questo circuito, il cliente viene direzionato alla pagina della Banca Emittente. In questa pagina viene richiesto il codice titolare (ma potrebbe anche essere una password o altra richiesta o domanda).
Questo codice può essere reperito:

  • sull'estratto conto della carta di credito inviata al cliente
  • telefonando alla banca emittente della carta di credito

Le carte accettate sono:

Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro.

 

Cos'è PayPal?

 

PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l'invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. Nessuno può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai clienti.

Attivazione

L'attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). PayPal è una società del gruppo eBay.

Postepay


Sicurezza

Per il pagamento con carta Poste Pay ci appoggiamo al circuito sicuro di Banca Marche che garantisce la riservatezza dei dati, la sicurezza e l'efficienza delle transazioni. I dati vengono inseriti direttamente sul server SSL3 (Secure Socket Layer) a 128 bit di criptatura (la lunghezza massima disponibile in commercio), attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server, creato e garantito da Verisign Inc. e gestito direttamente da Banca Marche. Nessuno può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai clienti.

Funzionamento

Per procedere con il pagamento con carta Poste Pay occorre selezionare nel carrello acquisti la modalità di pagamento tramite "carta di credito" che avviene su server sicuro Banca Sella; confermato l'ordine si accederà automaticamente alla pagina di Banca Sella. Scegliere il pagamento guidato con carta di credito e quindi la prima voce: Visa con numero carta formato da 16 cifre (la carta Poste Pay aderisce ai circuiti Postamat, Visa e Visa Electron). A questo punto sarà sufficiente inserire i dati della propria carta PostePay: numero carta composto da 16 cifre, codice CVV2 (le utime 3 cifre poste sul retro della carta), data di scadenza e indirizzo e-mail (tralasciare gli altri dati).

Il sistema accetta anche carte Poste Pay Digitale. Verificare il circuito di appartenenza della propria carta, poiché potrebbe essere diverso da Visa. 

Mobile - Pagamento


Come funziona?

La pagina di pagamento con carta di credito, su piattaforma Gestpay di Banca Marche su server sicuro SSL3, consente l'utilizzo di UP Mobile, la nuova applicazione per effettuare pagamenti tramite Smartphone. UP Mobile, è un'applicazione che può essere utilizzata da chiunque abbia una carta di credito o una carta prepagata di qualsiasi banca e consentirà di fare acquisti e pagamenti in piena sicurezza e in modo semplice e veloce attraverso il proprio Smartphone iPhone o Android.

Download App Gratuito

Per i possessori di Smartphone sarà quindi possibile scaricare l'applicazione UP Mobile gratuitamente e, dopo una registrazione direttamente dall'applicazione, fare acquisti e pagamenti senza dover tirare fuori il portafogli o la carta di credito, ma direttamente dal proprio smartphone inquadrando il QR Code (un codice a barre bidimensionale, impiegato per memorizzare informazioni) generato da Banca Marche sulla pagina di pagamento. L'operazione si svolgerà in pochi secondi, l'acquirente dovrà digitare solo il pin scelto al momento della registrazione e il codice di sicurezza della carta direttamente sullo Smartphone, senza dover mai inserire il numero della carta.

Conto Corrente Postale intestato a MEABR Srl numero: 2793472

In caso di pagamento con bonifico bancario o con bollettino postale non dimenticare di inviarne copia al nostro numero di fax 06-35192260 o via E-mail a helpdesk@mancosulibreriaonline.it, per velocizzare l'evasione dell'ordine. Puoi inviare:

  • copia della distinta di pagamento completa di causale oppure la copia della stampata da computer del pagamento effettuato con il vostro home-banking, in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario;
  • copia del bollettino attestante il pagamento, in caso di pagamento tramite bollettino postale.

Attenzione! E' obbligatorio come causale mettere il numero dell'ordine che ricevi via E-mail.

Bonifico Bancario - Pagamento

Effettua il pagamento con bonifico bancario intestato a MEABR Srl.

I dati per effettuare il pagamento sono specificati nell'email di conferma d'ordine che riceverai subito dopo aver effettuato l'acquisto sul sito.

Attenzione! Da Gennaio 2008 è obbligatorio specificare il codice IBAN
Attenzione! E' obbligatorio, come causale, mettere il numero dell'ordine.

E' possibile effettuare il bonifico con le seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT83 Q076 0103 2000 0000 2793 472

Bancoposta conto n.2793472

Il beneficiario del pagamento è:

MEABR Srl

Via Casilina, 3/T
00182 - Roma (Rm)

Non dimenticare di inviare una copia della contabile del bonifico completa di codice CRO via E-mail a helpdesk@mancosulibreriaonline.it o, in alternativa, al nostro numero di fax 06-35192260, per velocizzare l'evasione dell'ordine.

Attenzione! E' obbligatorio come causale mettere il numero dell'ordine che ricevi via E-mail.

Ti segnaliamo che esiste un servizio gratuito tutto italiano per l'invio di fax tramite E-mail: Faxator.com

Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento non ci consentono purtroppo di mandare a buon fine l'ordine.

Nota Bene: oggi non è più necessario recarsi a uno sportello bancario per pagare tramite bonifico; infatti è possibile pagarlo anche via internet, attraverso il servizio di homebanking di molte banche online.

Contrassegno - Pagamento


Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.
Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Ti raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella E-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

NB. dal 6 dicembre 2011, è entrata in vigore la nuova limitazione di uso del contante. I pagamenti superiori a euro 999,99 in contrassegno non possono avvenire in contanti. Il corriere chiederà il pagamento tramite assegno non trasferibile intestato a MEABR srl.

Mancosu Libreria On Line non applica nessun supplemento per il pagamento alla consegna (CONTRASSEGNO). Ciò vuol dire che non dovrai sostenere ulteriori costi per pagare con questa modalità, contrariamente a quanto avviene in molti altri siti. Se l'ordine è inferiore a 49 euro verranno comunque addebitati i costi di spedizione.